NOTTE BLU: INTERVENTI STRAORDINARI DI AAMPS

N. 20 unità dalle 6.00 della mattina di lunedì 20/6. Invito alla cittadinanza a favore dell’igiene e del decoro.

AAMPS informa che in occasione degli eventi inseriti nel programma della “Notte Blu” per domenica 19/6/2016 in varie zone della città, ha predisposto una serie di attività di pulizia straordinaria da avviare a partire dalle ore 6.00 del giorno successivo:

  • spazzamento manuale e meccanizzato sul viale a mare da “La Bellana” a “Largo Cristian Bartoli;
  • spazzamento manuale e meccanizzato in centro comprendendo Piazza Cavallotti, Piazza della Repubblica, Piazza Attias e Piazza Mazzini;
  • spazzamento manuale e meccanizzato nel rione Venezia, in Viale degli Avvalorati, Piazza del Municipio, Via Grande, Piazza Grande e Via Cairoli.

Al termine degli interventi i n. 20 operatori saranno dirottati nelle aree dove potranno presentarsi particolari criticità.

Cogliamo l’occasione per invitare i cittadini a supportarci preventivamente negli interventi fruendo correttamente dei vari contenitori-cestini dislocati sul territorio a vantaggio dell’igiene e del decoro urbano complessivo.

Numero verde 800-031.266, “WhatsApp” 3666200878, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/APP (“AAMPS LIVORNO). Per eventuali emergenze contattare l’Azienda attraverso il numero telefonico 0586/416.200.