NUOVI SERVIZI DI SPAZZAMENTO, LAVAGGIO ED ASPIRAZIONE DEI MOZZICONI DI SIGARETTA

Per rendere le strade di Livorno ancora più pulite A.Am.P.S. SpA sta incrementando in questi giorni alcuni importanti servizi per la cittadinanza.

L’attività di spazzamento sarà potenziata con l’utilizzo di spazzatrici dotate di una lancia per il getto a pressione dell’acqua che convoglierà con maggiore rapidità ed efficacia i detriti, i piccoli rifiuti e il fogliame che verrà poi raccolto con l’ausilio delle spazzole meccaniche. I nuovi mezzi saranno attivi quotidianamente in tutta la città (la mattina in centro e sui viali a mare; il pomeriggio nelle aree periferiche) in aggiunta allo spazzamento meccanizzato che sarà mantenuto.

Oltre a ciò per mantenere più pulito il centro città A.Am.P.S. SpA ha raddoppiato il numero delle macchine per il lavaggio delle pavimentazioni dei portici, che saranno utilizzate tutti i giorni compresa la domenica.

Infine A.Am.P.S. SpA ha iniziato la “caccia” ai mozziconi di sigaretta con l’aspiratore “Glutton” (visibile nella foto), già operativo in P.zza del Duomo (vedi foto). Il nuovo macchinario sarà utilizzato sui viali a mare e nelle zone ad elevato traffico pedonale, con l’auspicio che i cittadini contribuiscano al decoro delle nostre strade.

Per informazioni: numero verde 800-031.266, “whatsapp” (366/62.00.878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/APP (“Aamps Livorno”).