“BELLANA” E “TRE PONTI: AL VIA LA PULIZIA DELLE SPIAGGE

Gli operatori di Aamps inizieranno i lavori il 23/5 per poi concluderli entro il 7/6.

A.Am.P.S. SpA informa che martedì 23 maggio sarà avviata la rimozione della posidonia oceanica depositata sull’arenile “Scoglio della Regina” in località “La Bellana”. Un primo intervento interesserà il lato nord della spiaggia e, a seguire, il lato sud. Il termine dei lavori, con la completa pulizia dell’arenile, è previsto per sabato 27 maggio.

A partire da venerdì 26 maggio è invece prevista la rimozione della posidonia oceanica dall’arenile “Tre Ponti” in località Antignano. Anche in questo caso le operazioni saranno prima rivolte al lato nord della spiaggia e poi al lato sud. Il termine dei lavori, con la completa pulizia dell’arenile, è previsto per sabato 7 giugno.

Si precisa che le alghe saranno dapprima ammucchiate e lasciate essiccare per favorire il rilascio della sabbia trattenuta. Successivamente il materiale sarà caricato sui mezzi e trasportato agli impianti specializzati con il conseguente avvio al recupero.

Per informazioni: www.aamps.livorno.it, numero verde 800-031.266, whatsapp (3666200878), info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (scaricabile con smartphone dotati di sistema apple o android).