CONTINUANO LE “PULIZIE STRAORDINARIE D’ESTATE”: QUESTO SABATO TOCCA AL RIONE FABBRICOTTI

Pulizie Straordinarie

AAMPS conferma l’appuntamento per il 9 settembre con gli interventi intensivi a favore dell’igiene e del decoro urbano.

Livorno, 7 settembre 2017 – Sono 2,7 le tonnellate complessive di rifiuti ingombranti raccolti da AAMPS o consegnati dai cittadini alla postazione mobile dedicata in occasione dei primi due appuntamenti con le “Pulizie Straordinarie d’estate” in Corea e in precedenza a Shangai.
Il prossimo appuntamento è in programma nel rione Fabbricotti. Sabato 9 settembre, dalle ore 7.00 alle 13.00, gli operatori scenderanno in campo nel perimetro stradale che costeggia p.zza Matteotti, viale Mameli, via Roma, viale della Libertà. Proprio nel lato sud di quest’ultimo tratto stradale, in prossimità dei giardini pubblici, sarà collocata la postazione mobile di AAMPS per la consegna gratuita dei rifiuti ingombranti e dei RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche). Gli interventi riguarderanno il diserbo, l’igienizzazione dei contenitori stradali per la raccolta dei rifiuti e un’intensa attività di spazzamento e lavaggio con l’ausilio di mezzi meccanici, con particolare riguardo alla pulizia delle caditoie, bocche di lupo e grigliati.
“L’efficacia di questi interventi straordinari e la soddisfazione manifestata dai cittadini – afferma Paola Petrone, Amministratore AAMPS – ci induce a proseguire con queste iniziative. Per questo sabato 16 settembre andremo ad operare nel rione Stazione e siamo prossimi a definire il programma delle “Pulizie straordinarie d’Autunno” per andare ad interessare progressivamente tutte le aree cittadine”.
Per informazioni/segnalazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dal lunedì al giovedì dalle ore 14.30 alle 17.00), “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).