RACCOLTA PAP: AVVIO DEL SERVIZIO A LECCIA-SCOPAIA IL 16 OTTOBRE

A.Am.P.S. SpA informa che lunedì 16 ottobre partirà l’attività di raccolta dei rifiuti con modalità “porta a porta” nelle aree Leccia e Scopaia. Il servizio interesserà ulteriori 10mila cittadini, portando a circa 45mila il numero di livornesi che differenziano i rifiuti prodotti in casa seguendo le linee guida della raccolta “porta a porta”.

“Si tratta di un ulteriore importante traguardo – commenta Paola Petrone, Amministratore AAMPS – nell’ottica di estendere il servizio a tutta la città entro il primo semestre del 2018. Registriamo, tra l’altro, significative % di efficienza della raccolta differenziata dove il PAP è già attivo con punte di eccellenza che arrivano a sfiorare l’80% e una buona qualità della raccolta. Ringrazio tutti i cittadini per la disponibilità e l’impegno così come per i suggerimenti e le segnalazioni pervenute per migliorare ulteriormente l’erogazione del servizio”.

Per informazioni/segnalazioni/richieste: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00), “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).