Lo #sgomberatutto fa tappa nel rione Stazione

Sabato 23 giugno gli operatori ai Aamps in via Pannocchia (lato sud) per il ritiro degli ingombranti e per le info sul porta a porta.

L’abbandono dei rifiuti nella strade è un fenomeno su cui Aamps concentra la massima attenzione per limitarne la diffusione. Sabato 23 giugno, dalle 9.00 alle 13.00, in via Pannocchia nel rione Stazione, sarà presente la postazione mobile #SGOMBERATUTTO dove i cittadini potranno consegnare gratuitamente mobili, materassi, elettrodomestici di grandi dimensioni e altri rifiuti simili di non facile smaltimento.
L’occasione sarà utile anche per rivolgersi all’INFO POINT per avere informazioni sul servizio di raccolta “porta a porta” il cui avvio nelle aree Ferrigni-Stazione-Zola è previsto per il 25 giugno.

Gli operatori di Aamps realizzeranno nella mattinata anche una serie di interventi di pulizia straordinaria nel quartiere per eliminare lo sporco dalle strade attraverso lo spazzamento manuale e meccanico e il diserbo intensivo.
Si ricorda che per conferire correttamente i vecchi mobili e gli arredi di grandi dimensioni (inclusi elettrodomestici e apparecchi elettronici) i cittadini possono comunque continuare a fruire continuativamente dei seguenti servizi:

– gli ingombranti possono essere portati ai centri di raccolta in via degli Arrotini 49 e in via Cattaneo 81
– è possibile richiedere il ritiro gratuito a domicilio telefonando al numero verde 800-031.266
– con un click nella sezione dedicata del sito aziendale si può definire il giorno/orario di consegna dei materiali
Il successivo appuntamento con lo #sgomberatutto è in programma il 30 giugno nel rione Fabbricotti.