Sfalci e potature, smaltimento facile con il servizio di raccolta a domicilio

Con l’arrivo della bella stagione aumenta la necessità di smaltire rami, foglie, erba e aghi di pino per tutti coloro che possiedono un giardino. Per agevolare il corretto smaltimento degli scarti “verdi” – che non vanno buttati nel contenitore dell’organico – ricordiamo che è attivo il servizio di raccolta gratuita a domicilio, prenotabile con una semplice telefonata al numero verde Aamps o con un click nella sezione dedicata di questo sito.

I rifiuti, chiusi in sacchi biodegradabili o avvolti in fascine, in quantità indicativamente non superiore ai 3 metri cubi, dovranno essere lasciati sul suolo pubblico oppure in area privata (se agevolmente accessibile ai mezzi di raccolta) e saranno ritirati dai nostri operatori nel giorno/orario concordato. I tempi di attesa non sono superiori ai cinque giorni lavorativi e il servizio viene effettuato dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle 13.00 (è comunque sempre possibile modificare o cancellare un appuntamento prenotato attraverso gli stessi canali di contatto).

Vi invitiamo a richiedere questo servizio facile e veloce per smaltire i vostri scarti verdi e a non utilizzare il mastello dell’organico o i contenitori presenti in strada (destinati solo a piccoli quantitativi): ci aiuterete a indirizzare questo tipo di rifiuto presso gli impianti di trattamento per poterli recuperare come fonte di energia rinnovabile e/o per gli usi più comuni in agricoltura.

In alternativa gli sfalci e le potature possono essere conferiti anche presso i Centri di raccolta Aamps.

Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e il venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00), info@aamps.livorno.it, Facebook/Twitter/Mobile APP (“Aamps Livorno”).