Lo “Sgomberatutto” di Aamps fa tappa nel rione San Jacopo

Decimo appuntamento nell’anno con Aamps per i cittadini che vogliono disfarsi gratuitamente dei rifiuti ingombranti (come materassi, armadi, poltrone) e dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche che non funzionano più (come lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, personal computer).

Lo “Sgomberatutto” di Aamps sarà infatti disponibile sabato 3 agosto, dalle ore 9.00 alle 13.00, nel rione San Jacopo in Piazza San Jacopo in Acquaviva (ang. via San Jacopo in Acquaviva). Gli oggetti in disuso saranno ritirati e i vari materiali verranno poi avviati al riciclo oppure, in caso di “indifferenziati”, al corretto smaltimento.

Come consuetudine sarà presente anche l’info-point a cui potersi rivolgere per chiedere informazioni sui servizi offerti dall’azienda, sulla raccolta differenziata e sul conferimento dei rifiuti nonché per effettuare eventuali segnalazioni/reclami.

La mattina di sabato 3 agosto saranno realizzati nella zona anche una serie di interventi mirati di spazzamento manuale e meccanico e attività di diserbo intensivo.