Lo “Sgomberatutto” di Aamps nei rioni Salviano e Borgo di Magrignano

Oltre 86 tonnellate di rifiuti raccolti nei primi 10 mesi dell’anno.

In 10 mesi ha permesso ai livornesi di disfarsi gratuitamente di oltre 86 tonnellate di rifiuti ingombranti, come materassi, armadi e poltrone, e di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, come lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi.

E’ l’evento “Sgomberatutto” di Aamps che sabato 12 ottobre, dalle ore 9.00 alle 13.00, farà tappa in via di Salviano (lato sud, in prossimità della fontanella dell’acqua potabile) questa volta a disposizione degli abitanti dei rioni Salviano e Borgo -Magrignano.

Gli operatori ritireranno i vari oggetti che, successivamente, verranno avviati al riciclo oppure, in caso di “indifferenziati”, al corretto smaltimento.

Come consuetudine sarà presente anche l’info point per avere informazioni sui servizi offerti dall’azienda, sulla raccolta differenziata e sul conferimento dei rifiuti ma anche per effettuare eventuali segnalazioni/reclami.

Nella stessa giornata saranno realizzati nei rione Salviano-Magrignano una serie di interventi mirati di spazzamento manuale e meccanico e attività di diserbo intensivo.