Selezione pubblica: responsabile del laboratorio

Aamps - Azienda Ambientale di Pubblico Servizio S.p.A.
Le domande dovranno pervenire entro il 7 settembre 2020. Tutte le informazioni sul sito nella sezione “Bandi di concorso / Selezioni esterne in corso”.
                                                                   .
Livorno, 14 agosto 2020 – Aamps Spa ha aperto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria che individui la figura di un “Responsabile del laboratorio”.
                                                                  .
Per partecipare alla selezione, oltre alle prerogative tipiche dei concorsi per il pubblico impiego (cittadinanza italiana o UE, assenza di condanne penali, possesso dei diritti civili e politici, ecc), i candidati dovranno:
                                                                   .
a) essere in possesso del diploma di laurea magistrale (5 anni) ovvero del vecchio ordinamento in: (LM 6) biologia, (LM 8) biotecnologie industriali, (LM 82) scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio, (LM 54) scienze chimiche o (LM 71) scienze e tecnologie della chimica industriale con votazione non inferiore a 100/110;
                                                                  .
b) avere avuto esperienza lavorativa documentabile con mansione di Responsabile del laboratorio/ Direttore;
                                                                 .
c) aver svolto l’attività di tecnico di laboratorio per due anni nell’ultimo quinquennio.
                                                                   .
L’inquadramento previsto è il VII livello del CCNL Utilitalia.
                                                                    .
La graduatoria sarà stilata tra tutti coloro che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti sulla base di un punteggio derivante dalla valutazione dei titoli (max 30/100 punti), dal risultato della prova orale (max 40/100) e dal risultato della prova pratica (max 30/100 punti). Per entrare in graduatoria si dovranno ottenere almeno 60 punti.
                                                                   .
Il superamento della selezione non costituisce di per sé alcun titolo all’assunzione in servizio che resta comunque subordinata alle successive proposte che AAMPS spa si riserverà di formulare.
                                                                .
Le candidature sono aperte fino alle ore 12.00 del 7 settembre 2020 e dovranno pervenire ad Aamps secondo le modalità specificate nel bando pubblicato sul sito “Bandi di concorso/Selezioni esterne in corso”, dove sono disponibili anche tutte le informazioni di dettaglio.