Aamps completa la flotta dei mezzi per la raccolta dei rifiuti

Consegnato questa mattina l’ultimo dei 10 veicoli acquistati nell’anno in corso

E’ l’ultimo arrivato dei 10 mezzi complessivi che AAMPS ha acquistato nel 2021 per ammodernare la propria flotta e percorrere quotidianamente con efficienza il territorio comunale limitando ai minimi termini l’interruzione del flusso veicolare ordinario.

Si tratta di un veicolo Iveco del peso di circa 60 quintali che garantirà significative volumetrie di raccolta dei rifiuti nell’ordine di 14 metri cubi circa. A partire da domani sarà utilizzato su strada permettendo di avviare a rottamazione altri mezzi meno performanti.

“Mi preme rappresentare – afferma Raphael Rossi, Amministratore Unico AAMPS – che questo mezzo ha una funzionalità ibrida e, pertanto, contribuirà a limitare ulteriormente le emissioni nocive nell’ambiente. Inserendo quest’ulteriore tassello abbiamo completato il programmato mosaico di investimento sui nuovi veicoli che, allestiti con meravigliose livree che narrano la bellezza di Livorno, contribuiranno a migliorare ulteriormente l’efficacia del servizio erogato a favore della cittadinanza”.