Indagine di customer satisfaction per migliorare i servizi al cittadino

customer satisfaction AAMPS

customer satisfaction AAMPS

AAMPS/Retiambiente informa che nei prossimi giorni sarà avviata la consueta indagine annuale di customer satisfaction con l’obiettivo, condiviso con il Comune di Livorno, di raccogliere le valutazioni dei cittadini sui servizi offerti dall’azienda e introdurre eventuali migliorie nell’erogazione delle prestazioni.

Pertanto a partire da lunedì 16/12 e fino a sabato 28/12 i cittadini potranno ricevere una telefonata da un operatore di un’azienda specializzata nella realizzazione di audit con la richiesta di brevi risposte ad alcuni quesiti mirati.

Si precisa che tale attività non comporterà né la presenza successiva degli operatori presso le abitazioni dei cittadini né alcuna richiesta di denaro. Le informazioni raccolte saranno trattate con modalità anonima e utilizzate esclusivamente per scopi statistici.

Ringraziamo anticipatamente i cittadini che ci supporteranno in tale iniziativa.