PORTA A PORTA: GLI OPERATORI DI AAMPS A COLLINAIA, QUERCIANELLA, CASTELLACCIO, VALLE BENEDETTA

Al via la comunicazione per i cittadini. La partenza del servizio è prevista il 3 luglio.

A.Am.P.S. SpA informa gli abitanti di Collinaia, Quercianella, Castellaccio, Valle Benedetta che a partire da venerdì, 16/6/2017 gli operatori, muniti di tesserino di riconoscimento, passeranno presso le abitazioni per dare informazioni sulle modalità di raccolta di rifiuti “porta a porta” il cui servizio sarà attivo dal 3 luglio. Nell’occasione verranno consegnati anche l’opuscolo dedicato, il calendario di raccolta e il kit per il corretto conferimento dei rifiuti. Nell’eventualità che il cittadino non si trovi in casa sarà lasciato apposito avviso in vista di successivi passaggi.

Come consuetudine l’Azienda ha previsto il coinvolgimento diretto degli Amministratori di Condominio che, avvalendosi anche del kit informativo “Guida Facile” confezionato appositamente da AAMPS, contribuiranno ad informare i rispettivi condòmini, agevolare il rispetto dei contenuti delle ordinanze sindacali e favorire la corretta collocazione dei contenitori nelle aree private anticipatamente individuate.

Per ulteriori informazioni/segnalazioni: numero verde 800-031.266, “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).