PORTA A PORTA: GLI OPERATORI DI AAMPS NELLE AREE SAN JACOPO-STADIO-FABBRICOTTI-MARRADI

Partita la campagna informativa sul nuovo servizio che sarà avviato il 23 aprile.

Livorno, 14/03/2018 – AAMPS avvia la campagna informativa per fornire ai cittadini delle aree San Jacopo-Stadio-Fabbricotti-Marradi di Livorno tutte le informazioni e i chiarimenti sul servizio di raccolta dei rifiuti “porta a porta” che per le zone in questione partirà il prossimo 23 aprile. Gli operatori dell’azienda passeranno presso le abitazioni per consegnare il materiale informativo per il corretto conferimento dei rifiuti, come già succede per le zone dove il servizio è già stato attivato (Ardenza-La Rosa-Costanza, Leccia-Scopaia-Magrignano, Castellaccio-Quercianella-Collinaia-Valle Benedetta, Montenero alto, Montenero basso, Antignano-Banditella, Colline, Coteto, Salviano-Cimarosa, Porta a terra-Firenze Enriques-Provinciale Pisana, La Venezia, Picchianti-Vallin Buio).

Nell’eventualità che il cittadino non sia presente presso la propria abitazione, gli operatori lasceranno un avviso per informare dei prossimi passaggi. Prossimamente saranno rese note anche le date degli incontri pubblici e il calendario relativo alla presenza sul territorio dell’info point itinerante.

Con la “copertura” di queste zone, il servizio “porta a porta” riguarderà il 56% della città, per un totale di 90mila abitanti. In questo modo viene fatto un altro importante passo verso la modernizzazione della raccolta dei rifiuti.

Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e il venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00), info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/APP (“Aamps Livorno”)