POTENZIATO LO SPAZZAMENTO MECCANIZZATO DELLE STRADE

Al via la sperimentazione di AAMPS con l’utilizzo di mezzi dotati di lancia per il getto a pressione dell’acqua.

A.Am.P.S. SpA informa che per i prossimi 3 mesi, precisamente da lunedì 8 agosto e fino a lunedì 31 ottobre, il servizio di spazzamento meccanizzato sarà potenziato grazie all’utilizzo di mezzi dotati di una lancia per il getto a pressione dell’acqua.

Si tratta di una sperimentazione che permetterà di pulire con maggiore intensità e andrà ad interessare, soprattutto, il centro cittadino e i viali a mare.

Ad oggi lo spazzamento meccanizzato è realizzato con interventi settimanali o quindicinali in alcune strade periferiche secondo quando indicato dall’apposita cartellonistica.

“Il nostro intento – spiega Paola Petrone, consigliere AAMPS – è di fare ancora di più, migliorando l’erogazione dei servizi nel suo complesso e andando ulteriormente incontro alle richieste dei cittadini. Al termine di questa sperimentazione ne valuteremo gli esiti sia in termini di effettiva efficacia sia per il gradimento da riscontrare con l’utenza”.

Le strade interessate dalla nuova attività sono visibili sul sito aziendale nella sezione dedicata (http://www.aamps.livorno.it/?page_id=40).