Aamps tra i cittadini

Il dialogo e il confronto diretto con i clienti sono fondamentali per migliorare il servizio e rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze dei cittadini.

In quest’ottica Aamps prevede – in aggiunta ai canali di comunicazione virtuali come il sito, l’app Aamps Livorno e i social network – incontri periodici con i cittadini per la condivisione e lo scambio di informazioni, la promozione dei comportamenti ambientali virtuosi, l’ascolto degli utenti.


L’infopoint Aamps

In occasione di eventi e manifestazioni con grande affluenza di pubblico, Aamps mette a disposizione dei cittadini un’unità mobile, presidiata dai propri dipendenti, per fornire spiegazioni, raccogliere richieste e segnalazioni e consegnare materiale informativo sul corretto smaltimento dei rifiuti.

Chi organizza un evento può richiedere la presenza dell’infopoint Aamps con un anticipo di almeno una settimana, in modo da consentire all’azienda di valutare se sussistono i presupposti per l’inserimento del nuovo evento negli itinerari già programmati.

Le richieste vanno inviate via mail a: info@aamps.livorno.it

 

Il ciclo di vita dei materiali
Dal rifiuto alle nuove possibilità di utilizzo, scopri il ciclo dei materiali differenziati a Livorno.