Elenco Gare/Appalti Scadute fino al 2017

Numero pratica: 95/17;

Descrizione: “Avviso di manifestazione di interesse alla procedura di gara per l’affidamento della fornitura ed installazione di software per la gestione integrata delle risorse umane, delle presenze, delle paghe, budget, sicurezza e formazione per l’aamps spa, mediante procedura negoziata (ai sensi dell’art.36 co. 2 lett. b del d.lgs. 50/16 e s.m.i. )”

Termine presentazione istanze di partecipazione:  le ore 13:00 del 27 NOVEMBRE 2017;

Elenco Quesiti e risposte aggiornato al 20.11.17

DOCUMENTAZIONE:

Avviso Integrale
Documento Unico di Gara Europeo – D.G.U.E.
Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale

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Numero pratica: 97/17;

Descrizione: “Avviso di manifestazione di interesse e presentazione offerta per l’acquisto il ritiro e valorizzazione dell’energia elettrica prodotta dal Termovalorizzatore di Livorno”.

Termine presentazione offerte:  le ore 17:00 del 24 NOVEMBRE 2017;

Documentazione:

Avviso Integrale e relativi allegati:
Allegato A:  Istanza di partecipazione
Allegato B: Dichiarazione sostitutiva di certificazione

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Numero pratica: 78/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di una pala gommata dotata di benna ad alto ribaltamento e del relativo servizio di manutenzione”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del 21 NOVEMBRE 2017;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 22 NOVEMBRE 2017.

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
– D.U.V.R.I. iniziale;
– Documento Informativo della Sicurezza/Schede di Rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modelli Offerta:
4/A Scheda Offerta TECNICA;
4/B Scheda Offerta ECONOMICA.

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Numero pratica: 73/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di ricambi per i mezzi costituenti il parco veicolare aziendale, suddivisa in 5 lotti”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del 10 NOVEMBRE 2017;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 14 NOVEMBRE 2017.

QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 27 ottobre 2017)

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
– Elenco mezzi parco veicolare aziendale;
– Documento Informativo della Sicurezza/Schede di Rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modelli Offerta Economica aggiornati:
4.1 Modello Offerta Lotto 1;
4.2 Modello Offerta Lotto 2;
4.3 Modello Offerta Lotto 3;
4.4 Modello Offerta Lotto 4;
4.5 Modello Offerta Lotto 5.

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Numero pratica: 66/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ritiro, trasporto e recupero e/o trattamento/smaltimento delle ceneri leggere (CER 190114), ceneri pesanti, scorie (CER 190112) e scorie drybox (CER 190112), prodotte dall’impianto di Termovalorizzazione dei rifiuti di Livorno, suddivisa in 2 lotti”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 12:00 del 13 OTTOBRE 2017;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 16 OTTOBRE 2017.

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. – Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
– Scheda caratterizzazione ceneri leggere C.E.R. 190114;
– Scheda caratterizzazione ceneri pesanti, scorie C.E.R. 190112;
– Scheda caratterizzazione scorie drybox C.E.R. 190112;
– DUVRI iniziale;
– Planimetria delle aree interessate dal servizio;
– Documento Informativo della Sicurezza/Schede di Rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modelli Offerta Economica:
4.1 Modello Offerta Lotto A;
4.2 Modello Offerta Lotto B;
5. Verbale di sopralluogo.

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Numero pratica: 37/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di caricamento, trasporto ed avvio a recupero e/o trattamento/smaltimento del percolato (CER 190703) prodotto dagli impianti gestiti da Aamps”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 12:00 del 14 LUGLIO 2017;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 18 LUGLIO 2017.

QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 05 luglio 2017)

Documentazione:
Relazione tecnico illustrativa del progetto;
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1 – Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
– Scheda caratterizzazione percolato C.E.R. 190703;
– DUVRI iniziale;
– Planimetria delle aree interessate dal servizio;
– Documento Informativo della Sicurezza/Schede di Rischio;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Dichiarazione relativa ai requisiti di ordine generale e speciale;
4. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni (casellario giudiziale);
4-bis. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni per i soggetti cessati dalla carica;
5. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
6. Dichiarazioni di avvalimento: 6.1 da parte dell’impresa concorrente;
6.2 da parte dell’impresa Ausiliaria;
7. Modello di Offerta Economica;
8. Verbale di sopralluogo.

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Numero pratica: 36/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione meccanica e delle carpenterie metalliche di tipo industriale da eseguirsi c/o impianti e sedi aziendali”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 12:00 del 23 GIUGNO 2017;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 27 GIUGNO 2017.

QUESITI E RISPOSTE  (aggiornato al 6 giugno 2017)

Documentazione:
Bando G.U.U.E.;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1- Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
– Allegato 1 “Elenco prezzi unitari”;
– Allegato 2 “DUVRI iniziale”;
– Allegato 3 “Documento Informativo Sicurezza (DIS) e Schede di rischio”;
– Allegato 4 “Estratto del Piano di Manutenzione Programmata”;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Dichiarazione relativa ai requisiti di ordine generale e speciale;
4. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni (casellario giudiziale);
4-bis. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni per i soggetti cessati dalla carica;
5. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
6. Dichiarazioni di avvalimento: 6.1 da parte dell’impresa concorrente;
6.2 da parte dell’impresa Ausiliaria;
7. Modello di Offerta Economica;
8. Verbale di Sopralluogo.

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Numero pratica: 26/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di varie tipologie di automezzi per l’estensione del servizio porta a porta a tutta la città, suddivisa in 2 lotti”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del 15 MAGGIO 2017;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 16 MAGGIO 2017.

17.05.17  – ELENCO OPERATORI ECONOMICI AMMESSI

QUESITI E RISPOSTE  (aggiornato al 12 maggio 2017)

Documentazione:
Bando GUUE fornitura varie tipologie automezzi per servizio PAP;
Disciplinare di gara fornitura varie tipologie di automezzi per servizio PAP;
ALLEGATI al Disciplinare:
1 – Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
– Allegato 1A – Scheda offerta tecnica Lotto 1;
– Allegato 2A – Scheda offerta economica e garanzia Lotto 1;
– Allegato 1B – Scheda offerta tecnica Lotto 2;
– Allegato 2B – Scheda offerta economica e garanzia Lotto 2;
– Allegato 3 – Specifica Tecnica Verniciatura;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Dichiarazione relativa ai requisiti di ordine generale e speciale;
4. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni;
4-bis. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni per i soggetti cessati dalla carica;
5. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
6. Dichiarazioni di avvalimento: 6.1 da parte dell’impresa concorrente;
6.2 da parte dell’impresa ausiliaria.
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Numero pratica: 09/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione del parco contenitori per la raccolta differenziata domiciliare di RSU e consegna delle attrezzature agli utenti del Comune di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 12:00 del 31 MARZO 2017;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 04 APRILE 2017.

QUESITI E RISPOSTE  (aggiornato al 15 marzo 2017)

Documentazione:
Bando G.U.U.E.;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Dichiarazione relativa ai requisiti di ordine generale e speciale;
4. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni (casellario giudiziale);
4-bis. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni per i soggetti cessati dalla carica;
5. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
6. Dichiarazioni di avvalimento: 6.1 da parte dell’impresa concorrente;
6.2 da parte dell’impresa Ausiliaria;
7. Modello di Offerta Economica;
8. Verbale di Sopralluogo.

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Numero pratica: 03/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione di impiantistica elettrica di tipo civile ed industriale”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 12:00 del 10 MARZO 2017;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 14 MARZO 2017.

QUESITI E RISPOSTE  (aggiornato al 6 marzo 2017)

Documentazione:
Bando G.U.U.E.;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1- Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
– Allegato 1 “Elenco prezzi unitari”;
– Allegato 2 “Facsimile Scheda di Intervento”;
– Allegato 3 “Facsimile documento di Verifica Attività Giornaliera”;
– Allegato 4 “DUVRI iniziale”;
– Allegato 5 “Documento Informativo Sicurezza (DIS) e relative Schede di rischio”;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Dichiarazione relativa ai requisiti di ordine generale e speciale;
4. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni (casellario giudiziale);
4-bis. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni per i soggetti cessati dalla carica;
5. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
6. Dichiarazioni di avvalimento: 6.1 da parte dell’impresa concorrente;
6.2 da parte dell’impresa Ausiliaria;
7. Modello di Offerta Economica;
8. Verbale di Sopralluogo.

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PIATTAFORMA BISCOTTINO SPA
(società partecipata Aamps Spa)

Descrizione: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata ad interventi ammissibili sulla Piattaforma di Biscottino sita in Collesalvetti al km. 17+300 della s.s. 67bis.

Termine presentazione:
entro e non oltre le ore 12:00
del giorno 24 febbraio 2017

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 

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Numero pratica: 141/16;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento di varie tipologie di contenitori con ruote, mastelli e sacchi per l’estensione del servizio porta a porta a tuta la città, suddivisa in 3 lotti: 1) Contenitori con ruote 2) Mastelli 3) Sacchi di varie tipologie.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 12:00 del 24 GENNAIO 2017;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 26 GENNAIO 2017.

QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 23 Gennaio 2017)

PRECISAZIONI AGLI ATTI DI GARA (aggiornato al 18.01.17):
Si informa che relativamente al lotto n. 2 (fornitura Mastelli), per errore dattilografico è stato indicato sugli elaborati di gara il CIG “690544CC6”. Ai fini del pagamento della tassa gare e per la richiesta del passOE, il corretto riferimento del CIG è “6905449CC6”.
Si informa inoltre che alla pag. 4 dell’allegato 2 “Domanda di ammissione alla gara”, per un refuso è stata indicata la dicitura “Lotto 3 Fornitura Lubrificanti di varie tipologie” anziché il corretto riferimento ai “Sacchi di varie tipologie”; il partecipante potrà correggere il modello con la dicitura corretta.

PRECISAZIONI AL CAPITOLATO SPECIALE:
In riferimento all’art. 36 primo periodo di pag. 34 del Capitolato Speciale, si precisa che la dicitura “…nella richiesta d’offerta…” trattasi di un mero refuso dattilografico, da intendersi sostituito con la dicitura “…nel Disciplinare di gara… “.

Documentazione:
Bando G.U.U.E.;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Dichiarazione relativa ai requisiti di ordine generale e speciale
4. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni (casellario giudiziale)
4-bis. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni per i soggetti cessati dalla carica;
5. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento
6. Dichiarazioni di avvalimento:
– 6.1 da parte dell’impresa concorrente;
– 6.2 da parte dell’impresa Ausiliaria.
7. Modello Offerta economica:
– 7.1 Modello offerta lotto 1;
– 7.2 Modello offerta lotto 2;
– 7.3 Modello offerta lotto 3;
– DUVRI iniziale;
Documento Informativo della Sicurezza e Schede di Rischio, n. 4 n°9, n°15

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Numero pratica: 123/16;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione del parco automezzi Aamps Spa, suddiviso in2 lotti”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 12:00 del 18 GENNAIO 2017;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 19 GENNAIO 2017.

Documentazione:
Bando GUUE servizio manutenzione parco automezzi Aamps Spa;
Disciplinare di gara servizio manutenzione parco automezzi Aamps Spa;
ALLEGATI al Disciplinare:
1 – Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
– Allegato 1 “Parco Macchine Aziendale”;
– Allegato 2 “Disegno Officina Aziendale nr. 131392-001”;
– Allegato 3 “Fac-simile documento di Verifica attività giornaliera”;
– Allegato 4A “DUVRI iniziale – LOTTO 1”;
– Allegato 4B “DUVRI iniziale – LOTTO 2”;
– Documento Informativo Sicurezza (DIS) e schede di rischio;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Dichiarazione relativa ai requisiti di ordine generale e speciale;
4. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni;
4-bis. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni per i soggetti cessati dalla carica;
5. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
6. Dichiarazioni di avvalimento: 6.1 da parte dell’impresa concorrente;
6.2 da parte dell’impresa ausiliaria;
7. Modelli Offerta economica; 7.1 modello offerta lotto n.1;
7.2 modello offerta lotto n.2;
8. Verbale di sopralluogo.

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Numero pratica: 136/16;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di raccolta porta a porta e trasporto, dei rifiuti ingombranti e RAEE (RIFIUTI DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE)

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 12:00 del 05 GENNAIO 2017;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 12 GENNAIO 2017.

QUESITI E RISPOSTE AL BANDO aggiornato al 30.12.16

AVVISO ERRATA CORRIGE

Documentazione:
Bando G.U.R.I.; 
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1- Capitolato Speciale di Appalto;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Dichiarazione relativa ai requisiti di ordine generale e speciale
4. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni (casellario giudiziale)  
4-bis. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni per i soggetti cessati dalla carica;
5. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento
6. Dichiarazioni di avvalimento:  6.1 da parte dell’impresa concorrente
6.2 da parte dell’impresa Ausiliaria
7. Modello di Offerta Economica
8. Verbale di Sopralluogo
Documento Informativo della Sicurezza   e Schede di Rischio n.6 e n.19;