Pronti per le consuete pulizie del 1° gennaio

L’invito dell’Azienda a non fare esplodere i petardi nelle vicinanze dei cassonetti e dei cestini getta-carte.

A.Am.P.S. SpA informa di avere stabilito il programma degli interventi straordinari da realizzare in data 1/1/2017 a seguito dei consueti festeggiamenti di San Silvestro.

In totale saranno 30 gli operatori che fin dalle prime ore della mattina saranno impegnati nelle attività di spazzamento manuale e meccanizzato. Particolare attenzione sarà dedicata alle zone del centro, ai viali a mare e a tutte quelle aree dove sono previsti gli spettacoli di fine anno. A seguire gli interventi di pulizia proseguiranno in tutte le strade e piazze della città estendendosi anche alle zone periferiche.

L’Azienda coglie l’occasione per ricordare ai cittadini di non fare esplodere petardi in prossimità dei cassonetti stradali e dei cestini getta-carte per evitare che possano incendiarsi. Si invita, altresì, a non gettare rifiuti in mare e nei fossi che, oltre a risultare potenzialmente inquinanti, porterebbero alla necessità di programmare ulteriori interventi straordinari per l’igiene e il decoro del territorio urbano.

Per informazioni: numero verde 800-031.266; “whatsapp” 366/62.00.878; info@aamps.livorno.it; www.aamps.livorno.it; facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).