RACCOLTA RIFIUTI DEL PRIMO GENNAIO NEI QUARTIERI DI COLLINE – COTETO – ANTIGNANO/BANDITELLA – MONTENERO BASSO/ALTO – CASTELLACCIO

A.Am.P.S. SpA ricorda che in occasione del primo gennaio il servizio di raccolta dei rifiuti con modalità “porta a porta” nelle zone di Colline, Coteto, Antignano/Banditella, Montenero Basso/Alto, Castellaccio sarà effettuato esclusivamente la mattina. Pertanto anche in tale data TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI AD ESPORRE LE FRAZIONI COME DA CALENDARIO ENTRO LE ORE 6.00.
Per gli altri rioni non sono previsti cambiamenti negli orari di esposizione e raccolta e sarà sufficiente fare riferimento a quanto riportato nei calendari dedicati.
L’Azienda coglie l’occasione per ricordare che è opportuno assicurarsi che i contenitori e i sacchi risultino sempre ben chiusi e siano rispettati gli orari di esposizione e ritiro indicati anche nelle Ordinanze sindacali. Risultando il mese di dicembre il periodo dell’anno dove la produzione di rifiuti in carta-cartone risulta particolarmente abbondante si raccomanda di piegare i vari imballaggi così da garantire l’utilizzo dei volumi disponibili.
Per informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00), “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).