Elenco Gare/Appalti Scadute fino al 2010
- numero pratica: 55/10;
“Appalto di lavori per la realizzazione di un generatore fotovoltaico da 287,020 kWp integrato c/o copertura fabbricato officina con annessi e pensilina ricovero automezzi”.
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 25 OTTOBRE 2010;
Apertura offerte: alle ore 15:00 del 27 OTTOBRE 2010;
Oggetto: realizzazione di un generatore fotovoltaico da 287,020 kWP integrato c/o copertura fabbricato officina con annessi e pensilina ricovero automezzi.
numero pratica: 55/10;
Descrizione: Procedura aperta per i lavori di realizzazione di un generatore fotovoltaico da 287,020 kwp integrato c/o copertura fabbricato officina con annessi e pensilina ricovero automezzi ;
– AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA –
Verbale di gara della seconda seduta pubblica.
-GRADUATORIA-
ATTENZIONE!!!
La Commissione di gara per l’aggiudicazione provvisoria dell’appalto è stata convocata il giorno MERCOLEDI’ 22 DICEMBRE 2010 alle ore 10:00 presso la sede operativa A.AM.P.S. S.p.a. di Via dell’Artigianato, 32 Livorno.
ATTENZIONE!!!
Le operazioni di gara sono state rinviate al giorno GIOVEDI’ 4 NOVEMBRE 2010 alle ore 9:00 presso la sede operativa A.AM.P.S. S.p.a. di Via dell’Artigianato, 32 Livorno.
QUESITO n° 1:
La categoria prevalente richiesta nel bando OG9 Classifica IV per € 2.582.284,50, riesce a coprire l’importo anche della categoria evidenziata nel Disciplinare e precisamente OG1 per € 504.469,62. ma tale categoria OG1 supera il 15% dell’importo complessivo dell’intero appalto. Pertanto desideriamo sapere se è necessario costituire un A.T.I. verticale essendo in possesso della categoria prevalente OG9 IV oppure è sufficiente Dichiarare il SUBAPPALTO al 100% di tale categoria OG1.
RISPOSTA n° 1:
Per quanto riguarda la categoria OG1, la ditta potrà costituire apposita A.T.I. verticale oppure dichiarare il subappalto al 100% a ditta ovviamente qualificata.
QUESITO n° 2:
Per quanto riguarda il sopralluogo a pagina 1 del disciplinare, desideriamo sapere se è ammessa persona Delegata da parte del Legale Rappresentante dell’impresa.-
RISPOSTA n° 2:
al punto “5” del Disciplinare di gara sono elencati i soggetti ammessi.
QUESITO n° 3:
Il metodo di aggiudicazione è il massimo sconto quindi viene fatta una classifica per determinare la soglia di anomalia e viene presa in considerazione l’impresa che sta immediatamente sotto la soglia individuata con richiesta dei giustificativi?
RISPOSTA n° 3:
la soglia di anomalia verrà presa in considerazione per individuare le ditte presunte anomale. I giustificativi verranno richiesti a partire dalla ditta che ha presentato il ribasso più alto.
QUESITO n° 4:
Per l’appalto in argomento, per quanto riguarda la produzione della cauzione provvisoria sarà applicato art. 75 comma 7, del D.Lgs. n. 163/2006 – “L’importo della garanzia, e del suo eventuale rinnovo, è ridotto del cinquanta per cento per gli operatori economici ai quali venga rilasciata, da organismi accreditati , ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO/IEC 17000, la certificazione del sistema di qualità conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9000. Per fruire di tale beneficio, l’operatore economico segnala, in sede di offerta, il possesso del requisito, e lo documenta nei modi prescritti dalle norme vigenti”.
RISPOSTA n° 4:
per quanto riguarda la produzione della cauzione provvisoria sarà applicato l’art. 75 comma 7, del D.Lgs. n. 163/06.
Documentazione:
- Bando di gara;
- Disciplinare di gara;
- Capitolato Speciale d’Appalto e Schema di Contratto;
- Elaborati grafici:
– Disegno n. 94433001,
– Disegno n. 94433002,
– Disegno n. 94433003,
– Disegno n. 94433004,
– Disegno n. 94433005,
– Disegno n. 94433006,
– Disegno n. 94433007;
- Relazione Tecnica e di Calcolo;
- Computo metrico estimativo;
- Schemi dei quadri elettrici;
- D.I.S. ;
- D.U.V.R.I. iniziale;
- Domanda di ammissione alla gara;
A. Verbale di Sopralluogo,
B. Dichiarazione sostitutiva,
C. Dichiarazione sostitutiva sulla composizione del raggruppamento,
D. Dichiarazione requisiti di ordine generale,
D/1. Dichiarazione situazione di controllo art. 2359 del C.C.;
- Modello Offerta economica.
Bando di gara per realizzazione generatore fotovoltaico
Disciplinare di gara per realizzazione generatore fotovoltaico
Capitolato speciale di appalto e Schema di Contratto
Relazione tecnica e di Calcolo
Schemi quadri elettrici (1) – (2)
Documento Informativo della sicurezza (DIS)_12
Domanda di ammissione alla gara
Dichiarazione sostitutiva sulla composizione del raggruppamento
Dichiarazione requisiti di ordine generale
Dichiarazione situazione di controllo art. 2359 del C.C.
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- numero pratica: 24/10;
“Procedura aperta per l’affidamento del servizio relativo alla manutenzione delle attrezzature del parco macchine aziendale Aamps Spa”.
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 18 OTTOBRE 2010;
Apertura offerte: alle ore 16:00 del 20 OTTOBRE 2010;
Documentazione:
Bando di gara;
Disciplinare di gara e seguenti allegati:
1 Capitolato Generale e condizioni di convenzione;
1.1 Parco macchine aziendale;
1.2 Disegno officina aziendale n°0294050110;
1.3 Fac – simile documento di Verifica attività giornaliera;
1.4 Fac – simile Consuntivo lavori
2 domanda di ammissione alla gara;
3 dichiarazione sostitutiva completa;
4 dichiarazione sostitutiva Legali rappresentanti;
5 scheda dichiarazione composizione raggruppamento.
6 modello offerta economica;
7 verbale di sopralluogo.
Gli allegati 8 (D.I.S.), e 9 (D.U.V.R.I. iniziale) saranno consegnati in sede di sopralluogo.
Bando GUUE manutenzione attrezzature ’10
Disciplinare di gara attrezzature ’10
Allegato 1 – Capitolato generale e condizioni di convenzione
Allegato 1.1 – Parco macchine aziendale
Allegato 1.2 – Disegno officina aziendale
Allegato 1.3 – Fac-simile documento di verifica attività giornaliera
Allegato 1.4 – Fac-simile consuntivo lavori
Allegato 2 – Domanda ammissione attrezzature ’10
Allegato 3 – Dichiarazione completa attrezzature ’10
Allegato 4 – Dichiarazione carichi pendenti attrezzature ’10
Allegato 5 – Dichiarazione raggruppamenti attrezzature ’10
Allegato 6 – Modello offerta attrezzature ’10
Allegato 7 – Verbale sopralluogo attrezzature ’10
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- numero pratica: 23/10;
“Procedura aperta per l’affidamento del servizio relativo alla manutenzione degli autoveicoli e autotelai del parco macchine aziendale Aamps Spa”.
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 18 OTTOBRE 2010;
Apertura offerte: alle ore 15:00 del 20 OTTOBRE 2010;
Documentazione:
Bando di gara;
Disciplinare di gara e seguenti allegati:
1 Capitolato Generale e condizioni di convenzione;
1.1 Parco macchine aziendale;
1.2 Disegno officina aziendale n°0294050110;
1.3 Fac – simile documento di Verifica attività giornaliera;
1.4 Fac – simile Consuntivo lavori
2 domanda di ammissione alla gara;
3 dichiarazione sostitutiva completa;
4 dichiarazione sostitutiva Legali rappresentanti;
5 scheda dichiarazione composizione raggruppamento.
6 modello offerta economica;
7 verbale di sopralluogo.
Gli allegati 8 (D.I.S.), e 9 (D.U.V.R.I. iniziale) saranno consegnati in sede di sopralluogo.
Allegato 1 – Capitolato generale e condizioni di convenzione
Allegato 1.1 – Parco macchine aziendale
Allegato 1.2 – Disegno officina aziendale
Allegato 1.3 – Fac-simile documento di verifica attività giornaliera
Allegato 1.4 – Fac-simile consuntivo lavori
Allegato 2 – Domanda ammissione autotelai ’10
Allegato 3 – Dichiarazione completa autotelai ’10
Allegato 4 – Dichiarazione carichi pendenti autotelai ’10
Allegato 5 – Dichiarazione raggruppamenti autotelai ’10
Allegato 6 – Modello offerta autotelai ’10
Allegato 7 – Verbale sopralluogo autotelai ’10
Bando GUUE manutenzione autotelai ’10
Disciplinare di gara manutenzione autotelai ’10
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numero pratica: 61/10;
“Avviso indagine di mercato immobiliare per la locazione passiva di un complesso immobiliare, realizzato o da realizzare, funzionalmente idoneo al trasferimento delle attività istituzionali, direzionali ed amministrative da adibire a nuova sede legale”.
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 06 SETTEMBRE 2010;
Apertura offerte: alle ore 10:00 del 08 SETTEMBRE 2010;
Documentazione:
Disciplinare d’offerta;
Capitolato tecnico;
Modello di autocertificazione;
Schema di contratto.
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- numero pratica: 43/10;
“Procedura aperta per l’affidamento del servizio di stoccaggio, selezione ed avvio al recupero di imballaggi in materiali misti (multimateriale) provenienti dalla raccolta differenziata stradale e domiciliare del Comune di Livorno”.
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 6 SETTEMBRE 2010;
Apertura offerte: alle ore 15:00 dell’ 8 SETTEMBRE 2010;
Documentazione:
Bando di gara;
Disciplinare di gara e seguenti allegati :
1) Capitolato d’oneri;
2) domanda di ammissione alla gara;
3) dichiarazione sostitutiva completa;
4) dichiarazione sostitutiva Legali rappresentanti;
5) scheda dichiarazione composizione raggruppamento;
6) modello offerta economica;
7) capitolato d’oneri.
Capitolato d’oneri Multimateriale
Allegato 6 Modello Offerta Multimateriale
Allegato 5 Dichiarazione raggruppamenti Multimateriale
Allegato 4 Dichiarazione carichi pendenti Multimateriale
Allegato 3 Dichiarazione completa Multimateriale
Allegato 2 Domanda ammissione Multimateriale
Disciplinare di gara Multimateriale
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- Numero pratica: 54/10
“Procedura aperta per l’alienazione del complesso edilizio ad uso misto posto in Via G. Bandi – Livorno”.
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 11:00 del 06 SETTEMBRE 2010;
Apertura offerte: alle ore 12:00 del 06 SETTEMBRE 2010;
Documentazione:
Bando di gara;
Scheda tecnica di consistenza.
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- Numero pratica: 08/10;
ERRATA CORRIGE nel Disciplinare di gara, al seguente articolo: Art.10 – AVVALIMENTO
Omissis.
g) la documentazione prevista dall’art.12.2 (anziché dall’art.17.2 erroneamente dattiloscritto), punti 2., 5., 9. e 10. del presente disciplinare, riferita all’impresa ausiliaria;
“Procedura aperta per l’affidamento del servizio relativo alla riscossione stragiudiziale o coattiva degli importi non riscossi, relativi alle fatture della Tariffa di Igiene Ambientale (T.I.A.) emesse da A.AM.P.S. SpA nell’esercizio 2009”.
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 17 MAGGIO 2010;
Apertura offerte: alle ore 15:00 del 19 MAGGIO 2010;
Documentazione:
Bando di gara;
Disciplinare di gara e seguenti allegati :
1 Disciplinare Tecnico;
2 Domanda di ammissione alla gara;
3 Dichiarazione sostitutiva completa;
4 Dichiarazione sostitutiva Legali rappresentanti;
5 Scheda dichiarazione composizione raggruppamento;
6 Modello offerta economica.
Disciplinare Tecnico Riscossione TIA ’10
Allegato 6 – Modello Offerta Riscossione TIA ’10
Allegato 5 – Dichiarazione raggruppamenti Riscossione TIA ’10
Allegato 4 – Dichiarazione carichi pendenti Riscossione TIA ’10
Allegato 3 – Dichiarazione completa Riscossione TIA ’10
Allegato 2 – Domanda Ammissione Riscossione TIA ’10
Disciplinare gara Riscossione TIA ’10
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- Numero pratica: 90/09;
“Procedura aperta per l’affidamento del servizio di caricamento, trasporto e recupero/smaltimento del percolato prodotto dagli impianti gestiti da Aamps Spa”.
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 12 APRILE 2010;
Apertura offerte: alle ore 15:00 del 14 APRILE 2010;
Documentazione:
Bando di gara;
Disciplinare di gara e Capitolato Speciale di Appalto e seguenti allegati :
1 domanda di ammissione alla gara;
2 dichiarazione sostitutiva completa;
3 dichiarazione sostitutiva Legali rappresentanti;
4 scheda dichiarazione composizione raggruppamento.
5 A modello offerta economica lotto A;
5 B modello offerta economica lotto B
6 verbale di sopralluogo.
Gli allegati 7 (D.I.S.), e 8 (D.U.V.R.I. iniziale) saranno consegnati in sede di sopralluogo.
Disciplinare e Capitolato Speciale percolato
Allegato 6 – Verbale sopralluogo percolato
Allegato 5 B – Modello offerta lotto B percolato
Allegato 5 A – Modello offerta lotto A percolato
Allegato 4 – Dichiarazione raggruppamenti percolato
Allegato 3 – Dichiarazione carichi pendenti percolato
Allegato 2 – Dichiarazione completa percolato
Allegato 1 – Domanda ammissione percolato
Bando GUCE Percolato pubblicato
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numero pratica: 18/09
“Richiesta preventivo per la realizzazione degli interventi di ripristino dei dissesti sui fianchi della discarica (versante Ovest)”.
In riferimento alla richiesta prot. n. 17393 del 20.12.09 relativamente al capoverso “DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI”, si allegano gli elaborati costituenti il progetto esecutivo per l’esecuzione degli interventi in oggetto:
modello di autocertificazione gar1497 ripristino fianchi discarica_PDF
4_Schema Contratto e Capitolato
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numero pratica: 61/09;
“Procedura Aperta per l’affidamento del servizio di noleggio attrezzature, carico, trasporto, recupero e/o smaltimento di rifiuti assimilati agli urbani, conferiti presso le Stazioni Ecologiche Aamps Spa ubicate nel comune di Livorno”.
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 25 GENNAIO 2010;
Apertura offerte: alle ore 15:00 del 27 GENNAIO 2010;
Documentazione:
Bando di gara;
Capitolato d’oneri;
Disciplinare di gara e seguenti allegati :
1 domanda di ammissione alla gara;
2 dichiarazione sostitutiva completa;
3 dichiarazione sostitutiva Legali rappresentanti;
4 scheda dichiarazione composizione raggruppamento.
5 modello offerta economica;
6 verbale di sopralluogo.
Gli allegati 7 (D.I.S.), e 8 (D.U.V.R.I. iniziale) saranno consegnati in sede di sopralluogo.
Allegato 6 – Verbale sopralluogo
Allegato 4 – Dichiarazione raggruppamenti
Allegato 3 – Dichiarazione carichi pendenti
Allegato 2 – Dichiarazione completa
Allegato 1 – Domanda ammissione
Disciplinare di gara Assimilati ’09
Capitolato d’Oneri Assimilati ’09
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- numero pratica: 89/09;
“Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di n°2 spazzatrici stradali aspiranti di medie dimensioni”;
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 30 NOVEMBRE 2009;
Apertura offerte: alle ore 15:00 del 2 DICEMBRE 2009;
Documentazione:
· Bando di gara;
· Disciplinare di gara e seguenti allegati:
1 Specifica tecnica per la fornitura di due spazzatrici stradali;
2 Scheda tecnica presentazione prodotto;
3 Scheda offerta presentazione prodotto;
4 domanda di ammissione alla gara;
5 dichiarazione sostitutiva completa;
6 dichiarazione sostitutiva Legali rappresentanti;
7 scheda dichiarazione composizione raggruppamento.
Allegato 7 Discip gara Spazzatrici ’09
Allegato 6 Discip gara Spazzatrici ’09
Allegato 5 Discip gara Spazzatrici ’09
Allegato 4 Discip gara Spazzatrici ’09
Allegato 3 Discip gara Spazzatrici ’09
Allegato 2 Discip gara Spazzatrici ’09
Allegato 1 Discip gara Spazzatrici ’09
Disciplinare di gara Spazzatrici ’09
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- numero pratica: 110/09;
“Procedura per la vendita in permuta del complesso edilizio ad uso misto posto in Via G. Bandi – Livorno”;
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 20 NOVEMBRE 2009;
Apertura offerte: alle ore 12:30 del 20 NOVEMBRE 2009, in Via G. Bandi, 15 – Livorno;
Documentazione:
- Invito a presentare offerta;
- Disciplinare d’offerta e seguenti allegati :
1 Scheda di consistenza
2 Capitolato Tecnico
3 Modello di autocertificazione
4 Schema di contratto
Modello di autocertificazione – Allegato 3_bis
Modello di autocertificazione – Allegato 3
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INDAGINE DI MERCATO PER LA STIPULA DI UN MUTUO DA 10.000.000 DI EURO.
Documentazione:
Per informazioni contattare il Dott. Luca Cosci (tel. 0586/416.327) responsabile del procedimento.
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- numero pratica: 62/09;
“Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di attrezzature per la raccolta dei rifiuti compreso il loro allestimento su altrettanti autotelai di varia tipologia forniti da Aamps Spa”;
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 14 SETTEMBRE 2009;
Apertura offerte: alle ore 16:00 del 16 SETTEMBRE 2009;
ERRATA CORRIGE nell’allegato 1 al Disciplinare di gara, ai seguenti articoli:
Art. 07 disponibilità dell’attrezzatura. Sezione comune a tutti i lotti di gara (pagina 25 di 33)
Omissis.
“Ai fini del conteggio dei turni di fermo non saranno conteggiati i turni di mancato servizio imputabili a guasti del telaio e i turni necessari all’espletamento della manutenzione programmata.”
Omissis.
Anziché
“Ai fini del conteggio dei turni di fermo non saranno conteggiati i turni di mancato servizio imputabili a problemi inerenti all’attrezzatura istallata sul telaio stesso e i turni necessari all’espletamento della manutenzione programmata.”
Art. 02/L descrizione della fornitura relativa alla sezione delle attrezzature a caricamento laterale Lotto 4 (pagina 11 di 33)
Omissis
“Terzo asse posteriore servoassistito e autosterzante sia in marcia avanti sia in retromarcia;”
Omissis
La parola “posteriore” ha sostituito la parola “centrale”.
Art. 08 documentazione tecnica di gara. Sezione comune a tutti i lotti di gara (pagina 27 di 33)
08.17 dovrà essere presentato l’elenco delle parti maggiormente sottoposte ad usura, e quindi da tenere a scorta in magazzino. Inoltre dovrà essere presentato il piano di manutenzione fino al compimento di 6000 ore lavoro attrezzatura. Tale piano dovrà essere diviso in intervalli di manutenzione previsti e i loro costi. Sarà oggetto di valutazione il costo manutentivo per le prime 4000 ore di lavoro.
E’ stata tolta la parola “del telaio”.
Documentazione:
Bando di gara;
Disciplinare di gara e seguenti allegati :
1 Specifica tecnica per la fornitura di vari lotti di attrezzature per la raccolta dei rifiuti
2 A Scheda tecnica presentazione prodotto Lotto 1
2 B Scheda tecnica presentazione prodotto Lotto 2
2 C Scheda tecnica presentazione prodotto Lotto 3
2 D Scheda tecnica presentazione prodotto Lotto 4
3 A Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 1
3 B Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 2
3 C Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 3
3 D Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 4
4 domanda di ammissione alla gara;
5 dichiarazione sostitutiva completa;
6 dichiarazione sostitutiva Legali rappresentanti;
7 scheda dichiarazione composizione raggruppamento.
Allegato 7 Discip gara attrezzature ’09
Allegato 6 Discip gara attrezzature ’09
Allegato 5 Discip gara attrezzature ’09
Allegato 4 Discip gara attrezzature ’09
Allegato 3 D Discip gara attrezzature ’09
Allegato 3 C Discip gara attrezzature ’09
Allegato 3 B Discip gara attrezzature ’09
Allegato 3 A Discip gara attrezzature ’09
Allegato 2 D Discip gara attrezzature ’09
Allegato 2 C Discip gara attrezzature ’09
Allegato 2 B Discip gara attrezzature ’09
Allegato 2 A Discip gara attrezzature ’09
Allegato 1 Discip gara attrezzature ’09
Disciplinare di gara Attrezzature ’09
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Numero pratica: 23/09;
“Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di autotelai di varia tipologia, occorrenti per l’allestimento di altrettante attrezzature operative”;
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 14 SETTEMBRE 2009;
Apertura offerte: alle ore 15:00 del 16 SETTEMBRE 2009;
ATTENZIONE: NUOVA DOCUMENTAZIONE
A causa di un refuso nella redazione di alcuni documenti, gli allegati 3A, 3B, 3C, 3D e 3E sono stati sostituiti e sotto pubblicati:
3 A Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 1
3 B Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 2
3 C Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 3
3 D Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 4
3 E Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 5
Allegato 3 E discip gara autotelai ’09
Allegato 3 D discip gara autotelai ’09
Allegato 3 C discip gara autotelai ’09
Allegato 3 B discip gara autotelai ’09
Allegato 3 A discip gara autotelai ’09
Descrizione: “Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di autotelai di varia tipologia, occorrenti per l’allestimento di altrettante attrezzature operative”;
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 14 SETTEMBRE 2009;
Apertura offerte: alle ore 15:00 del 16 SETTEMBRE 2009;
Documentazione:
Bando di gara;
Disciplinare di gara e seguenti allegati :
1 Specifica tecnica per la fornitura di vari lotti di autocabinati
2 A Scheda tecnica presentazione prodotto Lotto 1
2 B Scheda tecnica presentazione prodotto Lotto 2
2 C Scheda tecnica presentazione prodotto Lotto 3
2 D Scheda tecnica presentazione prodotto Lotto 4
2 E Scheda tecnica presentazione prodotto Lotto 5
3 A Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 1
3 B Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 2
3 C Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 3
3 D Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 4
3 E Scheda offerta presentazione prodotto Lotto 5
4 domanda di ammissione alla gara;
5 dichiarazione sostitutiva completa;
6 dichiarazione sostitutiva Legali rappresentanti;
7 scheda dichiarazione composizione raggruppamento.
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Numero pratica: 17/09
“Procedura Aperta per l’affidamento del servizio di carico e trasporto dei rifiuti biodegradabili (CER 200108 e CER 200302) provenienti dalla raccolta differenziata nel Comune di Livorno”.
Durata appalto: 1 anno, con possibilità di proroga di anno in anno e per un massimo di ulteriori tre anni.
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 22 GIUGNO 2009.
Apertura offerte: alle ore 15:00 del 24 GIUGNO 2009.
Documentazione:
Bando di gara.
Disciplinare di gara e Capitolato Speciale di Appalto e seguenti allegati :
1 domanda di ammissione alla gara;
2 dichiarazione sostitutiva completa;
3 dichiarazione sostitutiva Legali rappresentanti;
4 modello offerta economica;
5 verbale di sopralluogo.
Gli allegati 6 (D.I.S.), e 7 (D.U.V.R.I. iniziale) saranno consegnati in sede di sopralluogo.
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Numero pratica: 53/08
“Procedura Aperta per l’affidamento del servizio di raccolta congiunta e selettiva dei rifiuti cellulosici (carta) nel Comune di Livorno”;
Durata appalto: 2 anni con possibilità di proroga di un anno e per un massimo di due volte;
Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 12 GENNAIO 2009;
Apertura offerte: alle ore 15:00 del 14 GENNAIO 2009;
Documentazione:
1. Bando di gara;
2. Disciplinare di gara e seguenti allegati;
1 domanda di ammissione alla gara;
2 dichiarazione sostitutiva completa;
3 dichiarazione sostitutiva Legali rappresentanti;
4 modello offerta economica e numero chiamate soddisfatte proposte;
5 verbale di sopralluogo;
3. Disciplinare Tecnico e seguenti allegati
A elenco Grandi utenze;
B elenco utenze non domestiche
C progetto PaP Picchianti – Vallin Buio. Utenze servite
D elenco strade interessate PaP Picchianti utenze non domestiche;
E elenco strade interessate PaP Picchianti utenze domestiche;
Gli allegati F (D.I.S.) e G (D.U.V.R.I. iniziale) saranno consegnati in sede di sopralluogo.